CHI SIAMO

Sartoria Reverberi nasce nel 1999, come sartoria per signora, dall'iniziativa di Loredana Reverberi, che dopo più di trent'anni di lavoro nel settore moda, nelle maggiori aziende del territorio, sia come capo stilista e premier. La sua decisione di aprire un proprio laboratorio, nasce anche dalla passione per il bello e per la sua costante ricerca di qualità. 

Nel corso degli anni, con il cambiamento del mercato, la  necessità di indirizzare i suoi sforzi su una più ampia scelta di articoli, ha portato a concentrare la sua esperienza su una selezione di prodotti che non smentissero la sua passione per il gusto e lo stile, da qui l'intuizione di trasformare la "sartoria" in una e vera propria boutique dove trovare sempre capi che rispecchiassero la sua produzione. 

Il negozio è ora gestito da noi figli, Elisa e Gabriele, che portiamo avanti la di mission di nostra mamma. 

Sono così subentrati anche altri progetti, sia quello legato agli accessori, come calzature e pelletteria,  sia quello legato alla profumeria. 

La nostra selezione di prodotti rimane sempre di grande qualità, ma stando sempre attenti ad avere sempre prezzi concorrenziali. Inoltre un altro nostro punto di forza è dovuta alla nostra costante ricerca di prodotti nuovi, anche per questo il desiderio di portare avanti una propria etichetta personale "SARTORIA REVERBERI" fatta per accontentare chi in più di vent'anni si storia ci ha sempre seguito e che cerca sempre non un prodotto mordi e fuggi ma di un capo durato fatto di fibre naturali e pregiate, come la pura lana e il cashmire per l'inverno o la seta, il cotone o la viscosa per le stagioni primaverili.

Ultima ma non per questo meno importante, è sicuramente il servizio che riserviamo alla clientela. In vent'anni di attività, ci viene riconosciuta una grande competenza, ma soprattutto una grande disponibilità, sempre pronti a consigliare al meglio il cliente, dando il consiglio giusto a seconda delle esigenze e dei soggetti.

Questo poi si è trasferito anche qua, in quello che rimane il nostro nuovo  progetto: la vendita online, sicuramente la nuova frontiera per tutti i commerci. Pensiamo che un e-commerce,  senza essere supportato da una realtà come la nostra, possa essere freddo e settico. L'acquisto sul nostro sito deve essere sempre un'esperienza emozionale, fatta di tante piccole accortezze: un servizio al cliente efficiente sia tramite i social, come Facebook e Instagram, ma anche tramite la nostra linea diretta whatsapp, dove ci potrete trovare sempre, e su cui ogni richiesta, anche solo per informazioni, viene seguita con cura e attenzione, nello stesso modo in cui il cliente varca la porta del nostro negozio.

Vi invitiamo a chiamarci, scriverci e seguirci sui vari social, in modo da approfondire la nostra conoscenza e il nostro modo di lavorare.

Gabriele ed Elisa